
Datarius è un nuovo tipo di criptobank sociale con condizioni trasparenti. Nell’industria dei questionari, la società Fintech iCrypto SA, che sviluppa Datarius Cryptobank, è all’avanguardia in una nuova economia digitale: Datarius sarà il primo istituto finanziario a offrire ai propri clienti una gamma di servizi finanziari implementati in un sistema decentralizzato.L’unica Datarius Cryptobank è che questo progetto consente i clienti ottengono i servizi, adattati alle loro esigenze. Datarius opererà su un ecosistema peer-to-peer (P2P), in cui i partecipanti alla transazione sono utenti privati e non istituti bancari. Non è una novità nei mercati finanziari, ma il sistema offerto da Datarius eredita le migliori caratteristiche dei prodotti bancari tradizionali, adattandolo ai principi dei sistemi operativi decentralizzati.
Missione Datarius
*La creazione di un sistema P2P che sfrutterà tutto il potenziale della tecnologia finanziaria decentralizzata nel quadro dei sistemi di pagamento di vita reale e criptovaluta.
*Fornisce alla comunità mondiale l’accesso a strumenti finanziari chiave nel formato di transazione P2P.
*Creare un prodotto finanziario trasparente completamente nuovo
In un tempo relativamente breve i client della crittografia riceveranno servizi che alla fine soddisfano le loro esigenze, perché la transazione sarà in modalità automatica, mentre il servizio verrà adeguato. Ogni transazione sarà molto più redditizia perché la piattaforma P2P non condivide i prestiti e deposita i prodotti e non coinvolge il personale che li gestisce. Per questo è un buon momento per investire e aderire a Datarius.
Profitto
*Gli strumenti finanziari più completi: Transazioni in valuta estera (scambio di scambio automatico / interno scambio / gateway di scambio TOP), Prestiti diretti (3 opzioni), Programma di investimento (2 opzioni), Credito per PMI, Depositi a domanda, Prodotti di carte Intrasystem (entrambi diretti all’interno di un’unità intrasystem e un gateway attraverso una società partner);
*Un approccio completamente nuovo alla valutazione del merito di credito attraverso un nuovo algoritmo unico, basato su dati esistenti ricevuti da aziende partner;
*Gli account utente interni sono duplicati da conti fisici reali che ampliano ulteriormente le opportunità per il periodo di sviluppo economico della blockchain;
*Migliore integrazione delle relazioni tra criptovaluta e fiat, compresa l’integrazione di sistemi di trasferimento istantaneo;
*Metodi di verifica unici combinati con progetti blockchain esistenti in questo segmento;
Il sistema del limite di fiducia con l’opportunità di fissare limiti per utenti / gruppi / utenti specifici secondo criteri predeterminati, il che rende il sistema più sociale.
Token DTRC
Token DTRC token (DaTaRius Coin) basato sul contratto intelligente della rete Ethereal ERC-20. Questa è una chiave di accesso univoca e l’unico strumento per partecipare al sistema decentralizzato di crittografia Datarius. L’intera gamma di prodotti e servizi finanziari dell’ecosistema si basa sull’interazione diretta dell’utente con il token DTRC.
Token di distribuzione generale:

Seguendo i principi basilari di socialità e formazione dei sistemi di Datarius, i suoi partecipanti hanno sviluppato i seguenti concetti:
*73% di tutti i token DTRC rilasciati sarà disponibile per i banchieri in tutte le fasi delle vendite di token
*20% dell’importo totale sarà trasferito ai fondi della società dopo il rilascio. È stato formato dal fondatore del progetto e si compone di due parti. L’8% sarà distribuito tra il team di progetto, il 12% — un fondo di riserva gestito da uno staff specializzato per bilanciare il modello economico dell’ecosistema Datarius;
*7% di token rimovibile sarà offerto come bonus diretto prima della fine di ITO. I fondi bonus di Datarius sono divisi in due parti: il 2% del token totale emesso sarà un fondo per le campagne a premio, le persone e le aziende che forniscono il supporto esclusivo per il progetto useranno il 5% del numero totale di token come bonus.
Struttura di vendita token
Il team aziendale di iCrypto SA ha lavorato al progetto Datarius da gennaio 2017. Quando è stata lanciata la campagna ITO, la maggior parte dei preparativi sono stati fatti:
*analisi di mercato e ricerche di mercato.
*preparazione del progetto
*preparazione legale di base e registrazione di persone giuridiche.
*domanda di licenza DPL
*ricerca iniziale del partner.
*descrizione del modello
*Primi lavori sullo sviluppo di termini di riferimento.
*lo sviluppo di versioni utente di versioni pre-alpha.
*PR e strategie di marketing.
Token di informazioni
Token: DTRC
Piattaforma: Ethereal
Tipo: ERC20
Prezzo a ICO: 1 DTRC = 1 USD
indennità
Pre-vendita: 35%
Gettoni in vendita: 200.000.000
Informazioni sugli investimenti
Accetta: ETH
Distribuito in ICO: 73%
Soft cap: 125.000 USD
Hard cap: 67.000.000 USD
maggiori informazioni:
web: https://datarius.io/
Twitter: https://twitter.com/Datariuscrypto
Telegram: https://t.me/datarius
Author: kimokimo
Bitcointalk profile: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1369201
ETH address: 0xB04FCeb34ADE6bE9d6afD0f80AC7BF9Bb2a429C2
No comments:
Post a Comment